Post by gaspsuasosurpless on Feb 21, 2022 1:20:45 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ FIFA Calcio ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ FIFA Calcio IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code aumenta le monete ▞▞▞
▞▞▞ FIFA Calcio 2022 version ▞▞▞
School of Dragons Rollespill pqa
Molto bello il gioco ma il nuovo mercato fa schifo, per prendere un giocatore devi aspettare tantissimo.
Questa è la seconda volta che non ho come premio i punti ora e dopo quindi vorrei che mi arrivarono
Sono ancora al inizio ma può andare bene 😃😃😃😃
New Season of Fifa è un copia incolla dalla versione cinese e coreana di Fifa. l'esposizione delle ultime stagioni e il sistema di mercato erano migliori. ho adorato questo gioco dal profondo del cuore, quindi sono venuto qui per lamentarmi e disinstallare il gioco. Spero che il gioco torni come l'anno scorso... così poi ricomincerei a giocare... Buona fortuna.
Gioco solido ma con poche cose spazzatura. Il nuovo mercato non è affatto buono e anche il trasferimento di aggiornamento necessita di punti fifa quindi se aggiorni qualcuno è completamente inutilizzabile e non puoi venderlo o scambiarlo in un sbc a meno che non paghi il gioco.
Il ritardo e il ritardo causano lo stesso server per tutti gli utenti. Non ricaricare mai per questo gioco. Super bug in H2H, quando vedono lo stesso massimo in generale nel gioco, smetteranno, fammi giocare con l'IA, non è mai modo di vincere giocatori di IA in alto nel complesso. Questo gioco è super bugggg e in ritardo. La grande azienda con la maggior parte degli sviluppatori che fallisce dal primo passaggio non può accedere e far uscire il timeout di Internet lol 😆
Anche con il "nuovo" aggiornamento è un TIPO DI GIOCO PAGARE O NON GIOCARE. Buona fortuna con la macinazione giorno dopo giorno per le briciole. Gli abbinamenti sono molto ingiusti e il nuovo aggiornamento è appena uscito 3 giorni fa! EA ora è molto bene quello che stanno facendo e chiaramente a loro potrebbe importare meno della loro integrità, quindi per questo ho finito per sempre. NON CREDERE AI 5 STELLE BS che è solo il loro modo di attirare l'attenzione di nuovi giocatori, denaro e tempo.
Si prega di risolvere il problema di errore di connessione. È molto fastidioso. Ricevo questo messaggio mentre sto giocando una partita. Mi succede molto spesso anche se sono connesso a una buona rete wifi
Rispetto alla scorsa edizione è molto superiore se fossil Cannavacciuolo voto diesci
Il gioco migliore che abbia mai giocato è bellissimo ho iniziato a giocarci e subito me ne sono innamerato complimenti!!!
Buongiorno EA qualche giorno fa reinstallai fi fa mobile e misi dentroa stessa mail che avevo in un account con gen squadra tipo oltre il 115 e appena sono entrati ho perso tutti i giocatori che avevo però le cose che avevo preso con le gemme tipo le emoticon, quelle ci sono ancora quindi esigo che i miei giocatori sono stati ridati in dietro
Bellisimo gioco solo mi sono rotto che quando faccio una partita in confronto l'avversario facci giocate il bot che fa passaggi che fanno far gol all'avversario.
Mi piace il modo in cui offrono gratuitamente grandi giocatori d'élite e il gameplay è fantastico. Mi piace anche il carattere. Riporta i ricordi di FIFA 17 mobile.
FIFA Soccer Sports ntcf
FIFA Football Spordimängud vpy
FIFA Football खेलकूद mnfj
Oggi il gioco non si apre per problemi con il server. Ho dato 5 stelle ma è disgustoso. Si prega di recuperare questo problema.
Ottimo Manon troppo si può ancora migliorare
Ma com'è possibile spendere 1.000.000 per requillon e De Sciglio con GEN 81 ma siete pazzie se non c'erano sti prezzi enormi mettevo 5 stelle perché il gioco è bellissimo ma è troppo caro.
La modalità Testa a Testa è molto lenta. Il gameplay è molto lento e l'esperienza complessiva è terribile. In genere ho chiuso con EA
E imposibile avanzare nella modalità Confronto perché 7 partite su 10 da errore e scolegamento. Risolvere per favore il problema.
È bello ma peccato perché si interrompe in continuazione nonostante la mia connessione è ottima,quindi ti passa la voglia di giocare.impossibile giocare. Non serve un niente.
La nuova stagione è buona se confrontiamo con l'ultima stagione ci sono così tante opzioni che hanno fornito nel nuovo aggiornamento
Ottimo gioco, ma ha piccoli problemi come le forme del giocatore e il pulsante di riproduzione!
Miglior aggiornamento. Omg questa grafica sembra bene rispetto all'ultima come ssly, mi sembra di giocare su PC. Buon lavoro. Solo 1 cosa aggiunge più canzoni di cui ho bisogno e migliora solo i bug. E oh, ragazzi, portate indietro quelle vecchie cose come commenti, sostituzioni, ecc. Wow, è fantastico, ma voi ragazzi fate una cosa ingiusta come rimuovere le nostre vecchie cose come per favore non fatelo, lavoriamo così duramente per ottenere e ora è andato per sempre. Quindi, per favore, lavora prima su quella cosa. Ik ragazzi non vi interessa. Questa è una cosa.
Il gioco è fantastico, ma ogni volta non si accede. Dopo aver aperto l'app, sono trascorsi 30 minuti ma non riesco ad aprirlo sul mio dispositivo. Se reinstallo, funzionerà, per favore risolvi il problema del nuovo aggiornamento di FIFA 22
Il mercato dura una vita cavolo era meglio quello di prima, fa veramente schifo non puoi comprare subito i giocatori devi aspettare 2gg o oltre vergogna sto gioco è diventato orrendo, meglio giocare con Pes come fanno molti player, Fifa fate veramente vomitare
Questo gioco è un po' nella media. Il commento è perfetto ma dicono più volte la stessa cosa. Diversi stadi sono per i giocatori P2P. Il gioco non può essere giocato in modo efficace in modalità 30fps e il mercato è una spazzatura 😫
sembra un gioco corrotto.. Anche se tu sei piú forte dell'avversario non riesci mai a fare quello che loro
All'inizio é un gioco gradevole ma dopo un po' di tempo nel Vs attacco ci sono io che ho una squadra di gen 85 e mi trovo quello da 120 dando anche più possibilità di vittoria a quello che ha la squadra più forte mi sembra ingiusto perché parte già col vantaggio della squadra e dandogli delle ottime occasioni aumenta le sue possibilità di vittoria,al momento gioco solo alle sfide per il problema del matchmaking
Allora prima di questo aggiornamento di fifa era più bello prima ora fa veramente schifo a mi a tolto tutti i giocatori a livello 113 e diventati uno schifo io spero che lo rimette come era prima perché fa veramente pena
Bene, il gioco è abbastanza buono, ma a volte si ottiene un timeout della rete e la maglia dei giocatori non è assolutamente lì
Bellissimo gioco e innovativo sicuramente al livello di quello per console e soprattutto abbassate prezzi i pk sono troppo alti
Ho pensato che questo gioco sarebbe stato come ogni altro gioco di calcio, non sapendo che devo sottopormi a tutti i tipi di allenamento, il che è frustrante da morire. Non so nemmeno quando raggiungerò il livello 10. È fastidioso, devo scaricare anche i commentatori. La parte più fastidiosa è che quando la tua connessione Internet non è forte, il gioco a cui stai attualmente giocando ricomincerà da capo. Voi ragazzi potete fare di meglio. Non abbiamo bisogno di quegli allenamenti, andiamo direttamente al torneo, non puoi semplicemente sprecare i nostri dati.
Nn capisco una cosa pk il giocatore sta davanti alla porta e sbaglia nello scorso fifa era meglio 😩
Il mercato non funziona. Ho perso tutti i giocatori che ho provato a vendere rapidamente, mi disconnettevo ogni volta che giocavo h2h. Non vale la pena spendere soldi per giochi come questo. Tutto il tempo e il denaro spesi l'anno scorso vanno in malora quest'anno e non è un modo semplice per contattare l'assistenza tecnica. A loro non importa!!!!!
È un gioco fatto molto bene secondo me e lo consiglio a tutti
Non capisco perché riavvii ogni stagione ed elimini le funzionalità che erano buone nel gioco e la peggiore di queste è l'opzione di prezzo sul mercato poiché ora non posso acquistare nessun giocatore poiché mostra solo i primi 100 che sono tutti nei milioni tutti il tempo per cui eliminare una funzionalità che è stata in gioco per anni e non ha causato problemi
Grande partita ma troppi allenamenti inutili e facciamoci giocare abbastanza tempo normale con queste sfide del secondo tempo..
Questo gioco è stato divertente! Ma per favore risolvi immediatamente il problema di connessione. Quasi dopo ogni 2-3 minuti di riproduzione verrà visualizzato il messaggio "connessione al server persa..." Penso che dopo il nuovo aggiornamento tutti i giocatori abbiano questo problema simile. Sii più preoccupato per questo. Grazie
FIFA Soccer Sports ntcf
La peggiore esperienza di sempre....... Ho avuto una buona esperienza ma dopo l'ultimo aggiornamento ho scoperto che tutti i dati e tutti i giocatori che ho acquistato sono stati tutti eliminati ma mi mostrano ancora il mio account. Ho inviato un'e-mail per risolvere questo problema e nessuno ha risposto... la peggiore esperienza di sempre!!!!
Non posso giocare con i miei amici in questo gioco. A volte la richiesta non va a buon fine a causa di un errore di matchmaking. Quando la richiesta va a buon fine, la persona che ha inviato la richiesta si disconnette entro 30 sec. Questo non è bello ragazzi. È necessario un aggiornamento per risolvere questo problema al più presto. A parte questo, il gioco è fantastico. Per favore ascoltami e risolvi questo problema.
Non capisco perché dopo l'aggiornamento devi ricominciare tutto da capo... comunque dopo questo aggiornamento pur troppo è diventato un schifo di gioco, e da cancellare!